NEWS

Fosber Group e HP





HP e Fosber Group annunciano di aver stretto una collaborazione nell’ambito del PWI SmartStream Solutions Partner Program.
Grazie a questa relazione strategica, i due leader di mercato uniscono le forze con l'intento di fornire ai clienti soluzioni all'avanguardia che migliorino le capacità della stampa digitale e degli ondulatori di ultima generazione.

Fosber è orgogliosa di poter collaborare con HP per implementare la stampa digitale su tutta la gamma delle prorie linee ondulatrici. 
Con questa alleanza, saremo in grado di fornire ai clienti una soluzione flessibile e di alta qualità per la produzione di fogli di cartone stampati digitalmente.

Siamo entusiasti che Fosber Group abbia scelto di unirsi al Programma PWI SmartStream Solutions Partner di HP,” ha detto Stephen Shannon, WW Go-to-Market Manager di HP PageWide Industrial Packaging. “Combinando la tecnologia all'avanguardia di Fosber con le capacità avanzate di stampa digitale di HP, possiamo rivoluzionare il modo in cui vengono prodotte le scatole”.

Le macchine da stampa HP da 1,7 m e 2,8 m, insieme alla linea Quantum, offrono prestazioni eccezionali e una grande versatilità, garantendo una qualità costante nella produzione di microonde anche con carte leggere, fino a 50 g/m².

Grazie a quetsa partnership, Fosber e HP, insieme a E+L (già membro consolidato del programma di partnership HP), offrono soluzioni innovative per il mercato, combinando la potenza delle stampanti HP PageWide T700i e T1195i con le capacità delle linee ondulatrici Fosber, dotate di controlli E+L Smartline.
Questa sinergia punta ad un approccio più semplice, ma altamente efficiente per la produzione di scatole di alta qualità, con grafiche a grande impatto visivo.

 

 

 

 

 

 




Condividi l'articolo su: