Training service


Un personale preparato contribuisce a massimizzare l’efficienza produttiva e la corretta gestione della linea di produzione nel tempo.
Le linee Fosber sono user friendly. Il training che offriamo, consente al vostro personale di comprendere a fondo il funzionamento delle macchine e di padroneggiare velocemente il sistema di produzione dopo l’installazione.

Il Team Fosber offre, ai clienti che desiderano formare il proprio personale, istruttori qualificati per seguire sul campo gli operatori di linea e gli addetti alla manutenzione al fine di massimizzare le performance dell’ondulatore e prolungarne l’efficienza nel tempo



FOSBER ONLINE TRAINING ELECTRICAL
FOSBER ONLINE TRAINING MECHANICAL
FOSBER ONLINE TRAINING PROCESS


Fosber mette a disposizione due tipologie di servizi di training:

  • Training tecnico di linea (funzionamento e manutenzione)
  • Training tecnico di processo

Training tecnico di linea: Istruttori qualificati Fosber forniscono sessioni di addestramento on the job per gli operatori di linea ed il personale addetto alla manutenzione al fine di migliorare la produttività e l’efficienza delle linee ondulatrici.
Training di Processo: Tecnici specializzati trasferiscono al personale di linea il know-how Fosber sul processo produttivo del cartone ondulato spiegando come massimizzare la qualità, minimizzando gli input impiegati. L'esperto di processo Fosber affianca gli operatori di linea per eseguire una valutazione preliminare delle modalità di utilizzo della linea ondulatrice, esaminando con attenzione le azioni adottate per risolvere eventuali problemi connessi alla qualità del cartone. Durante il periodo di training sono effettuate tutte le prove idonee a verificare il corretto impiego degli input e affrontati temi dedicati alla riduzione dei consumi di produzione, in un’ottica di qualità, sostenibilità ed efficienza.

Sono disponibili anche corsi in azienda e presso gli stabilimenti produttivi. Al termine del corso di formazione, Fosber rilascia un attestato sul tipo di addestramento completato, dettagliando le competenze conseguite.

Il servizio customer care è a vostra disposizione per maggiori informazioni.

Telefono:+39 0583 3891 
E-mail:customercare@fosber.it